Silvio, il miglior amico dell’uomo americano


————————————————————–

“Facciamo una colletta e compriamo una pagina di un giornale straniero per dire che noi non siamo come lui. Non vogliamo che ci giudichino patetici come si è dimostrato il nostro Primo Ministro.
“YES WE ARE DIFFERENT (LINK)

Vota su

Precedente E' ufficiale: dobbiamo vergognarci di questo governo Successivo Pillole domenicali

28 commenti su “Silvio, il miglior amico dell’uomo americano

  1. oh, ma lo sai che la cosa lì del “ies ui ar different”… è una figata assurda? per carità… meschina, infima ma cazzominchia, se non lo costringe alle dimissioni, significa che non ha nessuna dignità e nessun amore per il paese. occasso, allora non funziona… 😉

  2. Si sono spesi fiumi di parole su questa vicenda..io mi astengo per non mettermi al suo livello..Ti auguro un buon weekend

  3. Anonimo il said:

    Splendida! Trovi sempre il giusto equilibrio aureo tra irriverenza, intelligenza e amarezza.Leningrad cowboys blog

  4. aderisco subito all’iniziativa!!!e ci tengo a dirlo che nn sono come lui.e poi voglio immaginare prima la faccia straziata di obama immaginandosi a villa certosa in mezzo alle più grandi baldracche italiane.poi immagino le sue risate una volta capito che si trattava di un incubo. un brutto incubo l’amicizia di silvio..

  5. sisterly il said:

    Sono sicura che Silvio potrà mostrare a Obama il più bel pedigree del mondo… sappiamo tutti infatti che può comprarsi ciò che vuole!

  6. Anonimo il said:

    Ma Silvio il pedegree non ce l’ha! Ma no problem, se ne farà fare uno su misura: nuova razza berlusconiana. PURISSIMA!

  7. Non l’ho mai votato e non lo avrei fatto nemmeno con una pistola puntata sulla tempia, ma provo una grande vergogna e rabbia…Come è possibile che un paese civile cada così in basso, per mano di un individuo simile e dei suoi colleghi di coalizione, lega in primis????Lo abbiamo tra le @@ da 14 anni…E’ follia!!!!!

  8. be’, silvio con un po’ lampade e quella dentiera accecante che si trova, anche a reggere vassoio e menù fuori da un ristorante americano, farebbe sempre la sua porca figura

  9. Caro Pellescura, ricordi la famosa frase di Travaglio? + o – faceva così:”Berlusconi è una Mantide, prima si scopa il nemico, poi se lo mangia … “Non vorrei avesse già addocchiato Obama …Wil, buonadomenica.

I commenti sono chiusi.