Precedente Forza Nuova: La sinistra vuole scaldare gli animi Successivo E' ufficiale: dobbiamo vergognarci di questo governo

34 commenti su “Silvio: “Io e Obama abbiamo molte cose in comune…”

  1. beh dai i capelli li abbiamo gia’ aggiunti,….ora cambiamo un po’ il colore della pelle…….ho letto anche io e quindi quoto Franca 😀

  2. sisterly il said:

    Obama ha dichiarato: “Gli Stati Uniti sono il posto dove tutto è possibile” e con la sua vittoria ha dimostrato che il “Sogno Americano” esiste ancora.Anche il Nano con la sua vittoria ha dimostrato che pure in Italia tutto è possibile…e a noi non ci resta che sognare che qualcosa cambi!

  3. Anonimo il said:

    hahahaha…bene ora inizio la giornata con un sorriso :).Comunque ha già detto che lui che è più anziano può dargli consigli….ihihihihi….ridicolo proprio.Buona giornata.

  4. Oramai con questa vignetta hai confermato la tua bravura.Ti ricordi che sono stato il primo a dirti che qualche giornale ti chiamerà? Ora ti hanno citato, dopo ti assumeranno! Sei pronto a dover cambiare lavoro?

  5. il cainano=un nano lurido OPPORTUNISTA,tutto qua’ oggi è corso “a piangere” nelle braccia dell’amato Putin,uè,uè,uè, Ha perso per strada il lurido(come lui)amato Bush,ora a chi si rivolgera’ in quel d’america per i suoi sporchi affari??NO PROBLEM,Putin sapra’ dargli la dritta giusta,naturalmente è partito con una delegazione immensa pagata da???indovina un po da chi???ciao pellè

  6. Non vedo l’ora di ammirare Obama a Villa Certosa, danzante sotto il vulcano finto, mentre il padrone di casa bandanato e Apicella cantano “tu vuò fa’ l’americano”….

  7. Franca, da te non me l’aspettavo:-)————Anna, ma come ti vengono? :-)————sisterly, buona questa!————-l’incarcerato, magari qualcuno ti ascoltasse…in quel caso un cesto natalizio tutti gli anni per te sarebbe garantito.:-)————per tutti, vabbeh, ma non è giusto che voi facciate i commenti più divertenti delle vignette stesse…:-)

  8. Essendo un transformer moderno Berlusconi riuscirebbe ad andare d’accordo anche con Mahmoud Ahmadinejad all’occorrenza… 😀

  9. Non riesco proprio a vedere punti in comune fra uno come Obama che è stato eletto nonostante tutto e tutti ed uno che è diventato presidente a forza di comprarsi tutto e tutti…

  10. Pietro il commento di Franca è degno della tua vignetta! il commento di “il russo” è così vero che mi vien da piangere!!!buona serata!la 3^ stella misc-len!!!Ale :)))))

  11. ho appena sentito il tg: il “nano da giardino” ha appena detto che Obama è un bel ragazzo …. ABBRONZATO O.O questa infelice uscita sarà il tormentone di questo fine settimana….P.S. complimenti per l’Unità, un numero assolutamente da conservare.

I commenti sono chiusi.