Precedente Se la Cina va a doppia velocità, l'Italia va a doppia contabilità Successivo Bislacchitudine

30 commenti su “Social card, una su tre è vuota. Nuovo gioco per gli anziani

  1. ahahhaahah. Il nuovo gioco pre-telegiornale.Però ti metto una frase di Tremonti, così impari 😛 :”Non si fa polemica sulla povertà”.Sentiti in colpa ora 😀

  2. Anonimo il said:

    E’ assolutamente vero caro Pietro: io ti posso testimoniare che una di quelle vuote l’ha avuta mia nonna 95enne ….

  3. già ci è andata di lusso che è “solo” 1/3 Potevano esere 2/3 quelle vuote… Counque è la terza quella Vincente!!!

  4. Per come sono messo a reddito ne avrei diritto ma, spiegami Pie’ che diritto mi concedono? Le sento rintronare nelle orecchie le frasi stronze…”è già qualcosa!” con la faccia da prendere per il culo tutti chi ne avrebbe diritto e chi no. Scusa ma sono proprio uscito fuori dai gangheri. Ti raccomando poi la storia del bonus…dovunque vai i moduli non si trovano…ma che cacchio combinano? E’ inutile, meglio rinunciare.

  5. Anonimo il said:

    Secondo me se non davano niente a nessuno era meglio per tutti! era il modo per non scontetare nessuno invece anno scontentato tutti. MEDITATE

  6. Anonimo il said:

    Ma la RAI quande’ che la vendonoai privati,cosi ogni famiglia risparmia circa 110 €uro

  7. Gran vignetta per un governo da operetta…non volevo fare la rima.Domani provo per una volta a rubarti il lavoro con una vignetta, se passi fammi sapere se è buona.ciao, silvano.

  8. la social carde è un modo per non fare niente facendo credere al popolino di aver fatto tutto, tutto quanto era possibile e forse anche di più…

  9. Guarda che ieri sera il grande Tremonti, a “Che tempo che fà”, ha nuovamente esaltato la Card, dicendo che qyasi mezzo milione sono state distribuite e la maggior parte sono operative. Non è però riuscito a rispondere sul perché, anziché la Card i quattrini non siano stati messi direttamente sulla pensione. E lo zerbino Fazio non ha replicato. Il perché è chiaro: come fanno, altrimenti, a gudagnare Le Poste e il circuito di appoggio Mastercard?Ciao

  10. Anonimo il said:

    Un’impiegata del patronato mi ha detto “su dieci che la chiedono, solo due vengono accontentati”. Considerato che una su tre è poi vuota, quanto diventa la probabilità di avere questi soldi?

  11. Chit, sì, ti pagano, così puoi mettere la benzina nella macchina, per fare i km che servono per trovare i negozi convenzionati…:-)

I commenti sono chiusi.