STICAZZI News !!

——
Anche quest’anno la meta dell’estate più gettonata è la Sardegna, dove c’è un via vai infinito di volti noti, da Simona Ventura a Francesco Totti con Ilary e pupini al seguito, da Gigi Buffon e Alena Seredova, insieme al piccolo Louis Thomas, ai neo-sposini Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoracci in luna di miele nella splendida isola di Tavolara.
Sempre gettonatissima anche Milano Marittima, dove Pierferdinando Casini si è goduto un po’ di relax insieme ai figli ed alla moglie Azzurra Caltagirone.
Più internazionale Lapo Elkan paparazzato in quel di Saint-Tropez.
Luca Toni invece, preferisce il mare di Cervia e la sua fresca Pineta.
Brigitta Boccoli ha sfoggiato il suo pancione di mamma in dolce attesa (a fine settembre darà un maschietto al marito Stefano Orfei sposato il mese scorso) a Ponza. Stessa spiaggia anche per Antonella Clerici, Marco Liorni e Vittorio Emanuele con la consorte Marina Doria.
Claudia Gerini, la figlia Rosa, il compagno Federico Zampaglione e l’inseparabile cagnolino si sono goduti un po’ di relax a Sabaudia.
Stesso lido scelto dalla meravigliosa Monica Bellucci ospite, con la figlia Deva, nella villa di Giovanni Malagò.
————————-
Barbara D’Urso : “Quest’anno mi concedo due settimane di riposo, una con i figli e l’altra con gli amici”
“Eva Longoria ha deciso di dare una bella accorciatina ai suoi lunghi capelli per far fronte al caldo dell’estate e per cambiare un po’.
Rosy Dilettuso, l’ex pupa si è spogliata competamente sulle spiagge spagnole.
La Arcuri di nuovo innamorata: “Questa volta sono molto cauta”
Precedente Vittorio Sgarbi sindaco di Salemi Successivo 5 minuti di insulti (sacrosanti?) a Emilio Fede

25 commenti su “STICAZZI News !!

  1. Anonimo il said:

    la sparo grossissima, ti lascio un bacino che coi post estivi gossippari ci sta bene e per far ancora più gossip rimarrò anonima, così mi riconoscerai meglio…bacio patatone 🙂

  2. ahhhhhhhh,ti dai al Gossip vedo ;-)io ci torno ogni volta che posso,sono tornata da alghero da una settimana e spero in agosto di tornarci ancora,ovviamente le mie ragioni sono bel altre.Se partire è un po morire,è che l’aria della terra dei miei mi riempi di ossigeno e di vita…cosi poi ricomincio con meno ansia qui su al nord..Un volta si diceva piena di nebbia ma oggi tutto è cambaito e l’aria assomiglia sempre piu ad una nuvola nera ed èa questo che serve la terra natia,a ricordarsi di che colore è il cielo terso e a vedre l estelle che brillano in un cielo blu scuroi,scurissimo.Non so perchè ma qui la notte non è mai cosi,per vedre poche stelle devi armarti di cannocchiale a lunga gittata(Non è un’arma,ne’!)p.s. non vorrei sembrare troppo disfattista,volendo cercare bene anche qui nel nord c’è qualche cosa di bello…….

  3. Finalmente un po’ di informazione seria…adesso sì che posso formare la mia coscienza critica…e vedo che anche il tenore dei commenti si adegua :)))) (…noto che non disdegni le lusinghe di anonimi esuberanti…mmmhhhh)

  4. Sisterly il said:

    Sardegna, Cervia, Ponza, Sabaudia…ma insomma, è possibile per noi comuni mortali trovare un posto tranquillo senza vip tra i piedi? Già dobbiamo sorbirci le loro storie e le loro foto ogni volta che si va dal dentista o dal parrucchiere, ma almeno in vacanza possiamo goderci un pò di relax? Ah, dimenticavo, anche i vicini d’ombrellone potrebbero evitare di acquistare e commentare ad altavoce certi gossip disgustosi? Perchè non a tutti interessa chi ha fatto le corna a chi e con chi e che le aveva già fatte all’altra che prima ancora se l’è fatta con l’altro e che dopo si è messo con quello che prima stava con quell’altra che aveva fatto le corna a quell’altra ancora e poi si è messo….BASTA!!!!!!!Vacanza vuol dire riposo e riposo vuol dire stare lontani dal lavoro e da tutte le c…zate che sentiamo già durante l’anno in quella TV di m… che ci fanno vedere.

  5. Vedo che la moda del gossip dilaga sui nostri blog. Se passi da Finazio (troverai il banner nel mio blog) ci sono altre news ed una interessante iniziativa.E poi il suo blog è imperdibile.Credo che tu ricorderai Lillo e Greg in 610, alla radio, con il grande capo indiano Estiquacsi(pronuncia esticazzi) :-))Nelle vesti del grande capo indiano dico:”Ah,Eva Langoria dato piccola accorciatina capelli? Estiquacsi …… dice, fatto bene…. :-))P.S. una domanda mi assale. ma la Bellucci non ha trovato un nome migliore per la figlia. Un bel Maria no, vero?????

  6. Ora che mi sono aggiornata sulla vacanze di tutta questa bella gente sono più tranquilla ed affronterò la giornata con tutto un altro spirito.Baci baci

  7. Sisterly il said:

    “Sticazzi news” dovrebbe diventare una rubrica fissa: sapere infatti che la Arcuri è cauta e che la prima volta con lei gli umini fanno cilecca, o che Kakà arriva vergine al matrimonio, o altre cazzate similisu chi cerca il vero amore o su chi scopre di essere omosessuale…potrebbe cambiarci la vita!!!

  8. sono senza parole e non è facile lasciarmi in questo “Stato!!!” Voglio andare a vivere in Franciaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Liberté, égalité ecc ecc..uhhh ma a pensarci bene c’è la Bruni vero????? Maròòòòòòòòò Dove sta la Papuasia?????

  9. hey,hey scruvo qui perchè non trovo il link di collegamento al:Io questo non lo conosco, ma ha detto a Fede quello che milioni di italiani vorrebbero dirgli, se avessero il suo coraggio. …Ho trovato questo titolo di 56 minuti fa sul blogroll,ma poi il link mi dice che non esiste..che è successo???gabrybabelle

  10. Oggi sono stato via e sono parzialmente distrutto, tanto in questo post c’era poco da rispondere ai commenti, era un cazzeggio per dire che la gente s’interessa di ‘ste cose ed è francamente assurdo, vabbeh…Tra l’altro Anna mi ha dato pure la notizia che un blog amico ha inventato il premio “esticaz” giusto ieri, e questo è andato un po’ a rimorchio casualmente , mannaggia finazio :-))volevo fare una cosa “quasi” originale, stile sei uno zero e invece nisba.. Si vede che è il periodo che ispira cose del genere. cmq la rubrica ogni tanto la rimetto, perchè ci sono certe stronzate che meritano di essere lette.P.S.Per gabry,veramente l’avevo messo il video di fede, con un titolo un po’ aggressivo.L’avevo tolto. Tu hai visto il richiamo nel blogroll e ti sei fiondata(lo so che adori fede :-)), e così mi hai dato la spinta per rimetterlo, con un titolo un po’ piu’ soft. Goditelo e poi mi dici eheheh

  11. Anonimo il said:

    Pure Nanni Moretti è a Sabaudia, accompagnato dall’inseparabile mamma.Può interessare?

  12. Anonimo il said:

    ECCO…IO,INVECE,STAR DELL’EMILIA..SONO STATA IN FERIE,BEN DUE SETTIMANE! dOVE?CHIEDERETE VOI! A..LIDO-CASAMIA,CONOSCETE? COSTO ZERO,LETTO..IL SOLITO,TAVOLA..PURE!MA VUOI METTERE? (GRRR!INVCE..VOLEVO TANTO ANDARE IN SARDEGNA!!!) CIAOOOO AMBRATA

  13. Anonimo il said:

    AH,DIMENTICAVO! OGGI è IL MIO 12° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO! aBBIAMO FESTEGGIATO IN UNA TRATTORIA “FUORI PORTA” A BASE DI PASTA FATTA IN CASA,POLPETTE AL PESTO CON YOGHYRT..E FETTINA DI TORTA DI MELE! HO ANCHE RICEVUTO UN ANELLINO IN REGALO,DALLA MIA DOLCE META!!!!!E VVVAIII COSI!CHI SI CONTENTA,GODE? EHEHEEHEH!AMBRE’

  14. Anonimo il said:

    non sono particolarmente interessata ai gossip vippeschi….piuttosto mi incuriosisce il fatto che qualcuna ti chiami patatone e tu nemmeno te ne ricordi!!!!!!! eheheheheheheciao pellegiovanna

I commenti sono chiusi.