Suppostinestive

Polemica Lega-Vaticano. Bossi: “I nostri elettori sono tutti veri cattolici, vanno a messa tutte le domeniche”. La Chiesa: ” E’ vero, il problema, poverini, è che non arrivano a capire quello che diciamo”

A Tinto Brass, il Festival di Venezia dedicherà una “retrospettiva” . L’ideale per uno che ha girato film con un certo tipo di inquadrature e che ha scritto il libro “l’elogio del culo”…

Riapre la Grotta Azzurra di Capri. Svelato il mistero. Nessuna sostanza tossica, L’odore nauseabondo era dovuto al fatto ch’era stata usata come sede di partito marittima di Forza Italia.

Enzo Jannacci al meeting di Comunione e “Fatturazione”: “Non sono più ateo, sto maturando il mio credo” La notizia in risalto su molti tabloid. Crisi mistica o crisi discografica?

Il mondo che cambia. Fini acclamato alla festa del Pd di Genova. In altri tempi la festa gliel’avrebbero fatta direttamente…

Facebook. Polemiche sulla Lega per il gruppo “Immigrati clandestini, torturali. E’ legittima difesa” al quale si erano iscritti Bossi e Cota. I due si dissociano: “Hanno carpito la nostra buona fede. Sono solo dei simpatizzanti che non hanno nulla da fare. Non c’entriamo con questa gente. Noi pensavamo li torturassero per davvero”

Precedente Uno spot che tocca il cuore Successivo (vignetta) - Preso in Francia il re delle truffe on line

9 commenti su “Suppostinestive

  1. Quella di Facebook non è una battuta. Pietro una volta ne facevi delle belle adesso ti limiti a dire banali verità ;))))

  2. In Italia oramai facciamo del varietà leggendo quello che succede, e non fa neanche più tanto ridere..Che tristezza!Grazie Pietro di ricordarci le nostre bassezze con il sorriso sulle labbra, chissà qualcuno si rende conto che stiamo cadendo nel ridicolo e nel grottesco!Un abbraccio e complimenti per quello che pensi e che scrivi.

I commenti sono chiusi.