Precedente Finalmente svelato il mistero del santino baciato da Gramsci Successivo Social scottex card

29 commenti su “Televisione sinistrata

  1. Pietro,è venuta dopo la mia??????????Che poi mia non è….Comunque ne è il logico completamento, la aggiungo immantinente.Ma la notte mica mi vorrai dire che dormi????? :-))

  2. pensa che oggi ero così scarso di stimoli che avevo postato, in pieno trip masochistico, le barzellette sull’inter, poi ho letto la vignetta nel tuo post per fortuna…:-)cmq di notte dormo davvero, purtroppo 🙂

  3. Ora che la Talpa l’ha vinta la Cascella che arriva da Uomini e Donne della De Filippi, cosa diranno gli pseudo sociologi che sino a quattro giorni fa esaltavano la vittoria di Luxuria?

  4. Anonimo il said:

    per la prima e ultima volta,ho guardato “l’isola” solo perchè c’era Luxuria,persona che a me è smpre piaciuta molto,intelligentee con una personalità nn da poco..Devo dire che tifavo per lei,ma sono rimasta delusa e basita quando anche lei si è abbassata a stupidissime polemiche sui presunti amorazzi della belem e company!!Da luxuria proprio nn me l’aspettavo!!Mah,mai fidarsi di niente e nessuno,forse,a volte,ci sono circostanze che davvero, tirano fuori il peggio di te.. chissà.e ormai,nn ho piu punti di riferimento in nessun politico,ed è molto,molto triste.ciao,un abbraccio. elena p.s.qui è nevicato un sacco!!!ma mò si sta squagliando,meno male!:_))))

  5. Infatti stamattina avevo letto nel sommario che intendevi parlare dell’Inter, per questo non era entrata.Ciao Pietro!

  6. sei veramente eccezionale!Ho riso tanto e di questi tempi non è poco…grazie.ComplimentiCordialmente

  7. scusate l’intrusioneARBUSTUM: LA CASAL DI PRINCIPE MENO CONOSCIUTAla mia zienda agrituristica compie 5 anni.e’ stato un lungo periodo di silenzioso impegno sul territorio.spero che anche grazie a voi, il mio messaggio riesca a trovare maggiore visibilita’.

  8. la sparerei veramente grossa contro parekkie “cose all’italiana” e la classe politica;il problema è:pensi ke il nostro malcontento o le nostre critike possano interessare a ki ci governa,a ki sta comodamente seduto su una poltrona,senza neanke avere la + pallida idea di quello ke succede tra i comuni mortali?Ma noi continueremo a far sentire il nostro malcontento,le nostre proteste…..qualcosa di buono prima o dopo deve pur avvenire. E’ vergognoso come passino x notizie da Tg tante emerite ca..ate!!!!!!!!Lella

I commenti sono chiusi.