Precedente Messo a punto, in gran segreto, il criterio di voto per il prossimo leader del Pdl Successivo Paziente denuncia medico che visita in sedia a rotelle. Il paese insorge e difende il suo "Dr House"

21 commenti su “Testamento biologico. Troppa grazia Sant’Antonio

  1. Questi politici sono servi sciocchi, manco capiscono bene gli ordini che ricevono. Dopo aver ottenuto la derubricazione a sostegno vitale del sondino, a che gli serve il valore non vincolante del testamento biologico? Secondo me, alla camera lo cambiano: sanno che il referendum sarà indetto, e non vogliono offrire altri argomenti agli avversari (leggi noi).

  2. ma come il cristianesimo ha inventato la teoria del libero arbitrio e poi questi decidono della mia vita o della mia morte!!!!

  3. Se anche l’Avvenire oggi ha commentato dicendo “Troppa grazia!”. Nemmeno loro si aspettavano un documento che arrivava a massacrare così nel profondo la libertà di cura dei cittadini.Se solo lorsignori ricordassero ciò che aveva chiesto il precedente Papa, Giovanni Paolo II, in preda ai peggiori dolori, sul letto di morte…

  4. Non avevo visto il titolo dell’Avvenire. La sensazione che questa legge è una porcata a sfondo politico-religioso ce l’hanno, quindi, anche i religiosi con un minimo di buon senso. Che paese ridicolo…vabbeh ma questo lo sappiamo. P.S. Ci aspetttano due giorni in cui Berlusconi sarà santificato in tutte le salse e su tutti i canali. Non guardate i tg, ne va della vostra salute

I commenti sono chiusi.