Un canale tra il Mar Morto e il Mar Nero (lapsus, in realtà era Mar Rosso, ma si vede che quel colore non riesce a nominarlo)

Qui la notizia del lapsus
———————
Aggiungo il commento di il monticiano:
-Per me la “battuta”, secondo lui, aveva proprio questa intenzione: “Rosso” uguale “Morto”. Il barzellettiere vorrebbe sempre stupire e provocare in maniera che si parli sempre di lui.-

Vota su

Precedente Via Gino Girolimoni - innocente Successivo Sei un uomo se:

18 commenti su “Un canale tra il Mar Morto e il Mar Nero (lapsus, in realtà era Mar Rosso, ma si vede che quel colore non riesce a nominarlo)

  1. Per me la “battuta”, secondo lui, aveva proprio questa intenzione: “Rosso” uguale “Morto”. Il barzellettiere vorrebbe sempre stupire e provocare in maniera che si parli sempre di lui.

  2. Cribbio, mi consenta, quante volte devo spiegare a voi comunisti non capite le battute di spirito che alleggeriscono i ragionamenti.Bravo il sig monticiano che ha capito perfettamente.SB.

  3. i lavori sono affidati a Lunardi o a Confalonieri? ps E se si trasferisse laggiù per seguire i lavori personlmente? non smettiamo di sognare!

  4. il rosso oggigiorno non và più di moda, visto anche come si è scolorito negli ultimi tempi. Un ex democristiano che arringa i sinistri… chi l’avrebbe mai detto.

  5. Secondo me, lui pensa alle grandi opere sempre. Sarà per compensare la minuta figura dello stesso?Cartina geografica:Ecco, qui, il canale di suez, quello di panama e il primo in ordine cronologico. Canale Rai 3. 5000 chilometri di canale, detto anche Canale Silvio.brrr….

  6. Anonimo il said:

    Il rosso? Colore estinto ahime! Almeno nelle gerarchie partitiche.Capita sul blog leningrad per firmare l’appello sul testamento biologico.

  7. No, pure il Duce lasciava, senza dirlo, qualche spazio agli oppositori. Ci lascia il contentino affinché non ci si scaldi troppo.Silvio ha imparato tutto dalla storia.Blogger

  8. Notizia vera dal libro ‘Giuseppe Garibaldi: lettere e proclami’. Per una serie di motivi, Garibaldi aveva l’intenzione di dare al fiume Po un percorso diritto, senza curve. Poi non si è realizzato.Ssssst! Non glielo fate sapere a Silvio!

I commenti sono chiusi.