Precedente I medici possono denunciare i clandestini...(amarissimo sorriso) Successivo Ecco la mossa segreta di Berlusconi se il Presidente non firma il decreto...

16 commenti su “Varato il decreto sulla vicenda Englaro da parte del governo

  1. Sono andati, vergognosamente, oltre i confini della decenza. Questi non hanno mai avuto rispetto del dolore altrui né della morte. Sono dei miserabili venditori di fumo.

  2. Mmm… non so, marina, Berlusconi è un farabutto ma è ossessionato dalla sua smania di piacere, e secondo me ha capito che in questa vicenda l’opinione pubblica è troppo spaccata. Se facesse qualcosa davvero, se il decreto ad personam passasse davvero disgusterebbe troppa gente. Il ventilarlo, per poi farlo bloccare (o per i dubbi di Fini, o -si spera- per la mancata firma di Napolitano) gli concederebbe di far la figura di quello che almeno ci ha provato. Per cui se Eluana muore lui non è che non abbia provato a fermare “il boia”, è solo che non è stato proprio possibile.E salva -ancora una volta- capra e cavoli!

  3. Pietro non so tu ma io, senza sapere aggiungere altro a quello che è stato già detto in merito a questa ennesima porcata, ce l’ho mandato già trentuno volte. Prima che passi la nottata presumo di raggiungere un numero di volte da superare ogni record.

I commenti sono chiusi.