Precedente E lo sbarco continua... Successivo La vera storia dei 160.000 euro ritrovati e riconsegnati al proprietario

33 commenti su “Vignetta di fine anno

  1. Ricambio in anticipo gli auguri per il 2009 prima de stasera quanno verrà la fine del 2008 e prima che m’incazzi de brutto visto che la devo da passà quasi da solo.Brinda anche pe’me.

  2. Sono ottimista, vedrete che il Governo cade, un emiro di Dubai ripiana i nostri debiti, i nostri soldati torneranno a casa, e l’Italia tornera’ a splendere….Opss..scusatemi, stavo sognando:)Auguriii:)

  3. Il viandante mi ha strappato le parole dalla tastiera. La mutanda te la sei già tolta e mi sembra un’ottimo auspicio :-)Per il 2009 che dire? Che qualcuno ce la mandi buona.Auguri Pietro, tanti. Il primo che ti faccio è per quella cosa ;-)Baci baci baci…..

  4. Effettivamente… lui mica ha ancora “parlato”, per ora è stato solo presentato dagli altri!?Grande Pietro!!un abbraccio di cuore e comunque… tanti tanti auguri di buon anno nuovo, di cuore.

  5. Alla faccia di tutte le previsioni…sarà un anno bellissimo!!!!!(tanto chi le fa, su qualsiasi cosa, non c’azzecca mai!!!!)Buon 2009

  6. Alla fine, anch’io penso che a forza di demonizzarlo questo 2009 rischia di essere un anno davvero bello!Speriamo, dai…Buon anno a tutti.

I commenti sono chiusi.