Precedente Berlusconi è solo un pezzo di terra Successivo Bossi, deciso altolà a Silvio" Prima del presidenzialismo ci sono altre priorità"

34 commenti su “Vignetta maschilista e di cattivo gusto sulla pillola del giorno dopo

  1. Veramente la RU486 non è la pillola del giorno dopo ma la pillola abortiva. La Norlevo è la pillola del giorno dopo.Che la Meloni abbia messo bocca sulla RU486 mi ha irritata non poco; se se la trombi qualcuno o meno, io non lo so… ma ciò non toglie che su questo argomento mettono bocca in troppi, tutti a sproposito. Te lo dice una femminista…;-)

  2. E con la Carfagna come la mettiamo? Anche lei sicuramente contraria alla pillola, epperò in fatto di trombate… ehmm, sì, insomma, non la batte nessuno. Anche se forse la Prestigiacomo…

  3. eheh Matteo, basta che respiri eh ?(azz l’abbiamo buttata a discorso da bar dello sport, ma per una volta se po’ ffà, dai…):-)

  4. Ciao, la vignetta è molto carina davvero! Io sono favorevole alla pillola del giorno dopo, basta però che non venga usata come contraccettivo. Ci sono molte nascite, figli di violenza e stupri, in quei casi è giusto che la vittima possa scegliere ed evitare un nuovo ” trauma” fisico. A presto.

  5. Anonimo il said:

    ma si va’ che se pò ffà ;)) e poi la vignetta a me ha fatto ridere, non prendersi troppo sul serio fa bene :)buona serata

  6. Senti ogni volta che vengo qui mi strappi sempre un sorriso, mi costringi ad inventare un premio sulla satira apposta per te!Ciao 🙂

  7. buon inizio settimana….credo che anche per te saranno solo 2 giorni lavorativi e poi 5 consecutivi di vacanzaaaaaaaaa^______________^

  8. Nessuno se la tromba perché la Carfagna si è presa tutti e i pochi rimasti sono frustati dalla Brambilla in completo in pelle.

  9. effettivamente poco femminista ma si può capovolgere.molti maschi sono contrari alla pillola del giorno dopo perché non lo vedono mai ‘sto giorno dopo…marina

I commenti sono chiusi.