Precedente PENSIERO DEL GIORNO Successivo Perchè il nostro è diventato un paese di Serie B

9 commenti su “Zelig 2007 -Checco Zalone- Circhi della liberta ( 16/11/07 )

  1. Anna non so, oggi qui funziona, ieri in effetti non andava manco a spingerlo in discesa ma ora sembra a posto.ecco il link nel caso ripeschi i 5 minuti:-)http://it.youtube.com/watch?v=NUFUqWJMeaI

  2. Checco rappresenta il mio orgoglio napoletano (ora hai visto come sto messa?)…una sola cosa mi sfugge…come trova il coraggio di dire che la Brambilla è bona!!!???? Mi pare che questo vada fin troppo oltre la comicità…

  3. Visto, ce l’ho fatta. La Brambilla che fa i…. tramezzini non è male.Non vedo mai Zelig, per cui questo comico mi era del tutto sconosciuto.

  4. Azz mi spaventi!!!avevo avuto la stessa idea,cambio ,non vorrei passare per spacciatrice di video ,-) XD,gia’ lo sono di anime 🙂 ma ho gia un’alternativa,solo che non so se lo trovero’ quello giusto(è un’anteprima di caparezza)ad ogni modo NON mi hai risposto,nell’altro commento ti avveo chiesto il codice html del banner esterno(quello sul tutorial)grazie comunque,gabrybabelle

  5. @ LuciaHo visto in foto come sei messa, a me sembra sei messa benissimo:-)Cmq Checco nelle sue parodie dichiara apertamente che ha una sola cosa in mente e quindi è plausibile che gli vada bene pure l’Ocarossa.

I commenti sono chiusi.